“Mettiamoci in sicurezza” a “Le giornate della polizia locale e sicurezza urbana” (Riccione 09/11 settembre 2020)

La campagna sociale si propone di fare rete sui temi della prevenzione e della sicurezza stradale, fornendo una risposta efficace alla lotta contro il crescente fenomeno dei veicoli circolanti privi di regolare copertura assicurativa, autentiche mine vaganti sulla strada, e di quelli senza revisione.
Un malcostume – testimonia Fondazione Ania –  che incide profondamente sul livello di sicurezza dei cittadini, creando ingenti danni economici alla società e alle famiglie, per effetto dei costi provocati dai sinistri che vedono coinvolti questi pirati della strada. 
Grazie al Progetto “Mettiamoci in Sicurezza” saranno resi disponibili gratuitamente10 kit di Street Control per 2 mesi per i primi 10 Enti che ne faranno richiesta.

Contatti

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente) (Informativa sulla privacy)