Eventi

“Mettiamoci in sicurezza” a “Le giornate della polizia locale e sicurezza urbana” (Riccione 09/11 settembre 2020)

Dal 9 all’11 settembre, al Palazzo dei Congressi di Riccione, si svolgerà la 39° edizione de “Le giornate della polizia locale e sicurezza urbana”, il più importante convegno nazionale di settore. All’evento si parlerà anche di “Mettiamoci in sicurezza”, iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione IPS – I professionisti della Sicurezza (www.mettiamociinsicurezza.it).

“Mettiamoci in Sicurezza” a Montecorvino Rovella (SA) il 26 novembre 2019 la quarta tappa della Campagna dedicata alla sicurezza stradale e legalità

“Mettiamoci in Sicurezza”. Una nuova giornata dedicata all'Informazione e Formazione delle Polizie Locali - A Montecorvino Rovella (SA) il 26 novembre 2019 la quarta tappa della Campagna dedicata alla sicurezza stradale e legalità

Riccione 19-21 Settembre 2019

“Mettiamoci In Sicurezza”: le Polizie Locali fanno rete per La Sicurezza Stradale”. Un concorso per  premiare la concretezza operativa.

Le Giornate dell'Informazione e Formazione per la sicurezza stradale e la legalità

29 giugno 2019 - PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA SULLA SICUREZZA STRADALE E LA LEGALITÀ: “METTIAMOCI IN SICUREZZA
a cura del Presidente di IPS Dott.ssa Monica DI SANTE.

www.reggiotv.it

A REGGIO CALABRIA PARTIRÀ IL PRIMO EVENTO DELLA CAMPAGNA NAZIONALE IPS RELATIVA AL PROGETTO

Presentazione campagna “Mettiamoci in Sicurezza” il 29 giugno a Reggio

http://www.lametino.it/Ultimora/presentazione-campagna-mettiamoci-in-sicurezza-il-29-giugno-a-reggio.html

Reggio Calabria – “Mettiamoci in Sicurezza” è la campagna sociale, promossa da IPS - I Professionisti della Sicurezza), associazione senza scopo di lucro impegnata su tanti temi che riguardano la sicurezza; in particolare, dal 2016, si è concentrata sui temi della legalità e la sicurezza stradale, e che, in questo contesto, si propone di sensibilizzare e contrastare fattivamente il pericoloso fenomeno, dai risvolti spesso drammatici, dei veicoli che circolano senza regolare copertura assicurativa e di quelli non revisionati, autentiche "mine vaganti" sulle nostre strade.

Contatti

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente) (Informativa sulla privacy)